AforismaL'estetica è una come una casa vista dall'esterno. Se ben tenuta, infissi nuovi, pitturata di fresco, ti fa venire voglia di scoprire come è dentro...ma se poi l'interno non ti piace te ne scappi subito.di Luca Paletti9 gennaio 2025
La tua mano sul viso, il brivido prima del bacio. Si dimentica tutto, tranne le emozioni.di Luca Paletti