AforismaLa mia più grande paura è la morte, perché non credo che andrò da nessuna parte. E dato che non lo penso, e non ho una fede... Sono sposato con una persona che ci crede, quindi sa che sta andando da qualche parte.di Larry KingA proposito di: Morte, Paura, Fede
Sono così determinato a non nascondere il talento che Dio è stato contento di concedermi nella Chirurgia, che è la mia vocazione in questa breve vita, che quanto più i miei giorni passano, tanto più duramente io mi sento guidato a lavorare mentre essi si consumano, per aiutare, se posso, quelli che avranno a che fare con me, finché Dio sarà felice di lasciarmi su questa terra. di Ambroise Paré
Normalità in ogni guerradi Jan DostAll'inizio della guerra abbiamo contato le vittime ogni giorno poi le abbiamo contate ogni ora(…)…Leggi la poesia
L’ultima vitedi Antonio ColosimoIncipit: "Pronto? Sono Carmen…" La mattina di Ferragosto mi portò brutte sensazioni, frutto di una notte(…)…Leggi il racconto