Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Esattamente a metà tra la mia terra e il mio cielo. Qui sì che mi sento a casa. Nel mio sud mi sento felice
Pazzi
di Vincenzo De Marco
La casa dei pazzi era a due passi
e io sotto un albero, in ascolto,
e il vento portava a me(…)
L'ultimo bicchiere
di Vincenzo De Marco
Incipit: Ieri ho chiesto a Luigi un favore. Odio farlo, lo odio da sempre ma ho sentito la necessità di(…)
…Leggi il racconto