Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Buongiorno a te, che il mare lo respiri da lontano ma lo tieni nel cuore, che chiami casa una montagna di fuoco e passione, che sei lo specchio distorto e vero del mio essere, che sai odiarmi con la stessa intensità con cui ami, perché l’amore, lo sai, non è sempre quiete ma tempesta che sa ascoltare. Buongiorno a te, che non sei solo estate ma il sole che scioglie il mio inverno più ostinato. Tu, la stagione che non passa mai.
di Luca Paletti