Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Spesso siamo noi che permettiamo agli altri di ferirci, ci perdiamo dietro chilometri di parole che sembrano portarci verso la felicità, ma col tempo si rivelano solo “vane passerelle”; e, a volte, pur sapendo che si tratta solo di un momentaneo sostegno, non riusciamo a ritrarre la mano, per paura di un “ addio “.
di Aurora Sisi
Incantatemi stelle
di Aurora Sisi
Incantatemi,
meravigliose stelle,
piccole fiammelle danzanti,
ad accorar i pensieri miei, (…)
Fine di agosto
di Aurora Sisi
Incipit: Per tanti, con la fine di agosto è come se anche l’estate finisse, ma in realtà è solo la parte(…)
…Leggi il racconto