AforismaMi piacerebbe tanto che ci fosse un aldilà. Come si fa ad accettare che dietro gli occhi chiusi definitivamente, rimanga congelato un intero mondo, un universo che finisce nel nulla? Come si fa a comprendere tanto spreco?di Lora Boccardo18 luglio 2015
Tanti bambini nascono, e vivono nel mondo; tanti altri non nascono, e vivono nel cuore. di Lora Boccardo
ORA LO SOdi Lora BoccardoEra quell'ansia, la felicità, l'attesa di te di cui soffrivo perchè tardavi a tornare. Era(…)…Leggi la poesia
Ciliegi in fioredi Lora BoccardoIncipit: Ti ricordi? Quando venimmo a vedere questa casa sulla collina di Torino ce ne innamorammo subito,(…)…Leggi il racconto