AforismaNato per l’inverno, per il grigio e il freddo che sento, nello stare raccolto a stringere sul cuore la mia inquietudine, povera anima vacillante. 26/07/2021di Giovanni Di Bari26 luglio 2024
Notturno riposo dell’onda, nel golfo delle esistenze, restano i tuoi occhi di terra e radici, insenature cui ritorno per colorarmi la vita. 23/07/2021di Giovanni Di Bari
Nude Veritàdi Giovanni Di BariLei racconta nude verità, vince la paura ed esplode indisturbata, e’ ricca di espressioni e(…)…Leggi la poesia
[Senza titolo]di Giovanni Di BariIncipit: cosa farei senza l´ assurdo frida kahlo https://youtu.be/t_jj9WUOPAU…Leggi il racconto