Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Lungo il cammino della nostra vita, sarebbe bene ogni tanto voltarci e guardare le impronte che abbiamo lasciato, ci servirebbe da promemoria.
di Aurora Sisi
Sii protagonista della tua vita
di Aurora Sisi
Rincorro le fantasie,
nella speranza
di un diverso agire,
la positività
dei(…)
Quel filo che ci lega al passato
di Aurora Sisi
Incipit: Ho ascoltato i racconti di mia nonna, io, seduta a terra con le braccia incrociate, poggiate sulle(…)
…Leggi il racconto