Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Buongiorno e buon lunedì... a chi porta speranza con la stessa dolcezza di un fiore in primavera. buongiorno a chi cammina piano per non svegliare i sogni, a chi regala silenzi che sanno ascoltare e parole che non fanno male.
di Maria Viola
Piango non per chi ha lasciato la vita
di Maria Viola
Piango non per chi ha lasciato la vita,
ma per chi la vive nell’inganno.
Per chi sorride al(…)
Il tempo che fu
di Maria Viola
Incipit: Stavo stendendo i panni quando, all’improvviso, ho sentito passare una macchina nella mia strada:(…)
…Leggi il racconto