Oggi mi rendo conto che mia madre è la vita della mia vita. Mi ha dato alla luce, mi ha cresciuto e mi ha sempre accettato per quel che sono, e continua a farlo ancora oggi. Beato me che, nonostante io sia un gay fuori armadio che vive da gay, ho avuto la fortuna di avere una madre come lei, e questo è uno dei fattori importanti che mi aiutano a sopportare il bullismo e gli atteggiamenti discriminatori di gente intollerante e fondamentalista.
¹Excessive and obsessive courage makes us deaf to the voice of prudence every time we dare to put our lives at risk, without the slightest need or on adventures that go beyond the limits of safety and common sense.
²Il coraggio eccessivo e ossessivo ci rende sordi alla voce della prudenza ogni volta che osiamo mettere a rischio la nostra vita, senza la minima necessità o in avventure che vanno oltre i limiti della sicurezza e del buon senso.