AforismaPer paura che quegli attimi di felicità svaniscano, chiudiamo gli occhi davanti a ciò che puntualmente a noi si palesa, ma arriva il momento in cui siamo costretti ad aprirli, ed è allora che tutto dolorosamente si dissolve.di Aurora Sisi27 giugno 2024
Vivi l' attimo, ma non dimenticarlo mai. Custodiscilo per sempre nel tuo cuore, perché ogni attimo vissuto è un'esperienza in più che rende ricca la tua vita.di Aurora Sisi
Mi proteggeròdi Aurora SisiDoserò il cuore, diventerò forte, mi proteggerò dalle mie fragilità. Aurora Sisi (…)…Leggi la poesia
Quel filo che ci lega al passatodi Aurora SisiIncipit: Ho ascoltato i racconti di mia nonna, io, seduta a terra con le braccia incrociate, poggiate sulle(…)…Leggi il racconto