Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
In questo mondo, spesso ostile e in continua tempesta, preferisco restare un dispensatore di sorrisi, senza pentirmi di averne donati abbastanza •
Cosa c'è che fa male?
di Filippo Gigante
Cosa c'è che fa male?
L'odio che risponde ad altrettanto odio.
L'indifferenza.
La(…)
Stralci tratti dal mio romanzo BIANCO E NERO
di Filippo Gigante
Incipit: Ricomincio a pensare alla parola "fine" e si intrecciano, legati ad un lontano confine, quei(…)
…Leggi il racconto