Aforisma...Purtroppo o fortunatamente, lo scrivere non è semplice come chiedere un caffè corretto al bar. La penna parte e rende vivo un pensiero solo se il cuore stimola il cervello , al contrario è solo inchiostro su un foglio bianco .......di Vincenzo De Marco22 ottobre 2013
Vorrei ridere di gusto, ma il mio silenzio credo vi faccia ancor più rabbia. Allora non rido, Muto Silenziosamente vi guardo, Poveri voi che vi consumate dentro.di Vincenzo De Marco
Esistevadi Vincenzo De MarcoEsisteva un tempo in cui anche Taranto e la sua provincia profumavano di ulivi e mare. Esisteva(…)…Leggi la poesia
Il più coraggioso dei vigliacchidi Vincenzo De MarcoIncipit: Mi chiamo Marco, ho quasi quarant’anni e questa è la mia storia: sono il più coraggioso dei(…)…Leggi il racconto