Aforisma...Purtroppo o fortunatamente, lo scrivere non è semplice come chiedere un caffè corretto al bar. La penna parte e rende vivo un pensiero solo se il cuore stimola il cervello , al contrario è solo inchiostro su un foglio bianco .......di Vincenzo De Marco22 ottobre 2013
Terapia del dolore La terapia del dolore è il dolore stesso terapia è viverlo il dolore, solo vivendolo sulla propria pelle si può combatterlo fino in fondo, questo fottuto dolore, che volenti o no, tutti, prima o poi siamo costretti a combattere Quindi pronti.di Vincenzo De Marco
Pioggia di Maggiodi Vincenzo De MarcoLa pioggia di Maggio, inattesa e forte, copiosa. La pioggia di Maggio e le strade bagnate e(…)…Leggi la poesia
Il più coraggioso dei vigliacchidi Vincenzo De MarcoIncipit: Mi chiamo Marco, ho quasi quarant’anni e questa è la mia storia: sono il più coraggioso dei(…)…Leggi il racconto