¹Se i futuristi visionari hanno davvero il dono di prevedere il futuro, sapere che non sono uno di loro mi calma la mente e quindi non costringe i miei neuroni a lavorare a un ritmo accelerato e oltre i loro limiti. ²Altrimenti, se fossi stato consapevole in precedenza dell'attuale miseria mentale e spirituale dell'umanità, avrei potuto abbandonare questo ciclo della mia esistenza terrena prima che giungesse naturalmente alla fine.
There are times when I can't identify with God, even though he continues to identify with me. This happens not because of intransigence on my part, but because of our behavioral and biotypical differences.
Ci sono momenti in cui non riesco a identificarmi con Dio, anche se lui continua ad identificarsi con me. Ciò accade non per intransigenza da parte mia, ma dovuto le nostre differenze comportamentali e biotipiche.