Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Uffa! Al diavolo il dolcificante. Stamattina nel caffè ci metto lo zucchero, quello sbiancato, raffinato, lavorato, inquinato, avvelenato, sì proprio quello lì. Chi se ne frega. Tutto quello che mangio è avvelenato, non sarà un cucchiaino di zucchero ad uccidermi. Semmai sarà la pubblicità ad uccidermi, quella che ha deciso che devo smettere di fare pipì e cominciare a fare plin plin. Neanche più la pipì si può fare in pace.
ORA LO SO
di Lora Boccardo
Era quell'ansia, la felicità,
l'attesa di te di cui soffrivo
perchè tardavi a tornare.
Era(…)
Fineferie
di Lora Boccardo
Incipit: Che tenerezza queste persone con la faccia da lunedì inizio settimana e da lunedì ferie finite!(…)
…Leggi il racconto