AforismaSe non impariamo ad apprezzare ciò che abbiamo, non potremo essere del tutto felici, perché impegnati a cercare quel qualcosa in più, che non troveremo mai.di Aurora Sisi13 agosto 2025
Per non dimenticaredi Aurora SisiAmo soffermarmi su quegli istanti che ricordano la brezza di un tempo, amo raccogliere (…)…Leggi la poesia
La bambina dagli occhi grandi, pieni di sognidi Aurora SisiIncipit: Linda era una fanciulla fragile, delicata, si proteggeva con la sua riservatezza, nonostante(…)…Leggi il racconto