Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
L' ingordigia e' una brutta bestia. Sconcerta ancor di piu' se essa diviene un tratto di chi per militanza politica dovrebbe esprimere comportamenti solidali.
Verso l'alto
di Filippo Minacapilli
Più scavo
nell'abisso profondo
e più trovo nuovi strati di buio
Forse è ora
di volare (…)