Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Diventiamo un po' come le parole che ascoltiamo, diventiamo un po' come le storie e le varie esperienze che viviamo, diventiamo un po' come le persone che frequentiamo, perché in ogni piccola o grande parte di quel che siamo c'è un po' di te, un po' di voi... un po' della stravolgente essenza della Terra in cui tutti noi ci troviamo.
VIVO D'AMORE
di Filippo Gigante
Vorrei vivere con te
come fossimo insieme in un'aurora
nei riflessi di una lacrima (…)
SOLI ALLA DERIVA
di Filippo Gigante
Incipit: Il mare è calmo. Un’anziana signora siede sulla sabbia e cerca con lo sguardo qualcosa alla(…)
…Leggi il racconto