Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Nel susseguirsi dei giorni, continuiamo a rimandare cose e ci si dimentica spesso di quello che probabilmente ha più valore. Cosa davvero ci regala un po' di felicità? Un saluto, un abbraccio, un sorriso, del tempo passato con le persone che amiamo, la nostra famiglia, l'ascolto... anche il pensiero di un bel ricordo con la volontà di poterlo rivivere... Ogni piccolo gesto di gentilezza è l'inizio di una piccola o grande rivoluzione.
Dietro ad un sorriso
di Filippo Gigante
Sorrido come se fossi l'uomo più felice
e non mi sorprendo quando c'è qualcuno
che(…)
Stralci tratti dal mio romanzo BIANCO E NERO
di Filippo Gigante
Incipit: Ricomincio a pensare alla parola "fine" e si intrecciano, legati ad un lontano confine, quei(…)
…Leggi il racconto