Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
La felicità è un non luogo dove conto di arrivare più volte nella mia vita. E' la strada più difficile da percorrere eppure è la più battuta, ed è un sentire così profondo che a volte non ci faccio caso.
Fragmenta, 17 marzo 2012
di Carmen Laruccia
Vorrei che considerassi le mie braccia
come il luogo in cui
tu possa dissolvere le delusioni(…)