Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Preferisco avere il rimorso di avere amato troppo, che il rimpianto di non averlo fatto abbastanza. Ma non so dire quale sia il male minore tra il dolore per la tua assenza e l'opportunità di averti incontrato.
Fragmenta, 7 dicembre 2012
di Carmen Laruccia
Conobbe un uomo che sorrideva spesso
anche i suoi occhi erano due stelle umide di felicità
e(…)