Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Se il vuoto fosse nebbia, nel cielo rosato di questa fredda mattina di novembre comparirebbe la scritta "Visibilità zero nel cuore di Lora. Le si consiglia di non mettersi in viaggio." Ma io non ascolto mai i consigli, e anche questa volta guaderò la nebbia: con forza, determinazione, perché la curiosità di scoprire cosa c'è dall'altra parte non finisce mai.
PROVVISORIA
di Lora Boccardo
Provvisoria
come una goccia
a mezz'aria
che non torna
in cielo
che non tocca
terra (…)
LUNGO IL FIUME
di Lora Boccardo
Incipit: Pensavo stamattina camminando che ormai io e la Dora Riparia siamo diventate intime. Io percorro(…)
…Leggi il racconto