AforismaUna volta una persona mi disse: Lei percorre la strada senza riconoscerla. Io credo che tutti percorriamo la strada senza riconoscerla, e così le diamo il nome che ci piace di più. Ma la strada è una sola: la stessa per tutti.di Lora Boccardo18 ottobre 2015
Non facciamoci illusioni e non gettiamoci fumo negli occhi: nessuno è integro, è già gran cosa aspirare ad esserlo, anche se forse un po' fuori moda.di Lora Boccardo
IO E TEdi Lora BoccardoIo e te siamo soli nella casa sul colle. Io e te siamo soli nella città vorticosa. (…)…Leggi la poesia
Cafonedi Lora BoccardoIncipit: Oggi in trattoria c'era un signore molto distinto, di quelli che ormai non si vedono quasi più.(…)…Leggi il racconto