Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
E’ sempre bello curiosare in luoghi che non conosciamo, ma prima dovremmo imparare a conoscere ed amare noi stessi per tenerci poi pronti a scoprire ed amare il resto del mondo.
Cosa c'è che fa male?
di Filippo Gigante
Cosa c'è che fa male?
L'odio che risponde ad altrettanto odio.
L'indifferenza.
La(…)
Come pioggia sulle labbra
di Filippo Gigante
Incipit: Ed eccomi per le strade del mio paese nell’attesa di un momento. Aspetto in silenzio che piova,(…)
…Leggi il racconto