Alex Pramix
  • Roma (Italia)
  • su Aphorism dal 9/12/2020

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

110 su 397

Lo specchio non riflette chi sei, ma chi sei stato. A volte, fissarlo è come salutare un estraneo familiare, l'unica prova che la vera trasformazione accade nel silenzio, non nel riflesso.

Esistono individui che offuscano i fatti per interesse, impedendo che la luce della verità filtri attraverso le loro menzogne.

Quando hai fretta, tutto è lento.

Il vero rimpianto, incontrando un amore così grande, non è il tempo speso senza te, ma il vuoto incolmabile di tutti i sogni che la mia anima non ha potuto sussurrarti prima.

Prima di te, il mio cuore era un deserto assetato e la mia anima una candela spenta. La vera meraviglia non è che tu sia arrivata, ma che in un solo istante tu sia stata la pioggia e il fuoco.

Potessi agire sul tuo passato, ne cancellerei ogni assenza per riempirla di noi.

Non sono un luogo, ma una condizione. Sarò il soffio che ti disseta il volto, l'attesa di un momento per accoglierti in un infinito abbraccio, per dirti che, ovunque tu sia stata, qui sei al sicuro.

8 marzo

Cosa sarebbe il mondo senza le donne?
​Sarebbe la notte, spenta, senza il lume della luna né il(…)