Alex Pramix
  • Roma (Italia)
  • su Aphorism dal 9/12/2020

Biografia

Ho sempre avuto una predisposizione per la scrittura, che con il passare degli anni si è palesata sempre di più, soprattutto nei momenti difficili della mia vita. Questo mi è stato di grande aiuto.

Scritti da Alex Pramix

140 su 388

Sei la mia favola preferita, perché ogni volta che mi stringi tra le tue braccia è sempre un lieto fine.

Abbiate sempre cura e rispetto per i nonni: non sono solo il sole nelle giornate più grigie, ma anche una risorsa di inestimabile valore e insostituibile per le famiglie.

L'amore di una madre è sconfinato e immenso come il cielo, un sentimento che non ha paragoni.

Ovunque tu sia, l'amore di una madre è come un tenace raggio di sole che, superando il fitto delle fronde, riesce a trovarti e a riscaldarti l'anima..

Mamma: una parola che vale miliardi di volte di più delle singole lettere che la compongono.

Dire "Mamma" è meraviglioso: è una delle prime parole che impariamo a pronunciare, proprio perché non esiste vincolo più forte di quello che ci lega a lei prima ancora di nascere.

Adoro gli abbracci: sono capaci di lenire il cuore, infondere sicurezza, regalare sorrisi, donare serenità e dissolvere la malinconia.

Osservo le stelle con la speranza di riconoscere quella da cui mi stai guardando, così riuscirò a mandarti un saluto.

Siamo come il sole e la luna, il giorno e la notte. Inseparabili per natura, perché l'esistenza dell'uno è indissolubilmente legata a quella dell'altro.

​Le persone sensibili si sentono spesso inadeguate in questa realtà. Viviamo in un mondo che insegue il consumismo e in cui prevale l'apparire, dove è premiato chi sa fingersi ipocrita. Chi è coerente con i propri valori viene spesso tradito,(…)