Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1090 su 5815

Diventerò per te solo un dolce ricordo, ma soprattutto un amaro pentimento.

Ci sono le stelle nei tuoi occhi e solo io riesco a vederle. C'è un posto speciale nel tuo cuore e solo io vorrei esserci.

Nei tuoi occhi risplendono le stelle più luminose, e solo io ho il privilegio di contemplarle. Nel tuo cuore c'è un luogo segreto e incantato, e solo io desidero abitarvi per sempre.

Grazie perché mi ami così come sono. Alcuni giorni sono dolce e sensibile mentre in altri sono davvero intrattabile, eppure mi ami così come sono. Sono così fortunata ad avere un uomo come te che ama una donna come me.

Possa il vento della notte essere una brezza rilassante che ti coccoli. Che il cielo luminoso formi un mantello di pace su di te. Che tu possa avere dolcissimi sogni, ti auguro di realizzarli. Buonanotte.

Buonanotte a noi che ci siamo ritrovati. Perché mai nessun ostacolo potrà dividerci.

Saper parlare è raro, saper tacere è saggezza, saper ascoltare è unico.

Con il tempo impari a riconoscere chi risuona davvero con te, a dare valore al silenzio dentro di te più delle parole vuote che ti circondano. Impari a camminare leggero, lasciando che i giudizi cadano come foglie d’autunno. La vita si fa più(…)

Buonanotte a chi da troppo e riceve poco. A chi nelle cose che fa ci mette il cuore. A chi si fa in quattro per raggiungere qualcosa. Buonanotte a chi ha creduto in qualcosa e ci ha messo l'anima, ma non ce l'ha fatta. A chi si impegna, ce la mette(…)

I tuoi occhi sono lo specchio della gioia che pervade il mio cuore al tuo apparire.