Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 16/06/1916

Biografia

Antonia Gravina è una scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

10 su 5478

E poi boh, gentaglia dal torto marcio che vuole passare alla ragione pura! Davvero incredibile!

Quanti preservativi bucati gestiscono pagine per fan? È una domanda che mi ricorda una frase trovata sul web: è come cercare l'oro in un mucchio di letame, ci si aspetta qualcosa di prezioso ma alla fine si trova solo una grande fetta di...(…)

Quanti plagi spacciati per creatività.

Ma è nella sincerità di chi resta, nonostante tutto, che troviamo il vero tesoro della fiducia, della lealtà e dell'amicizia.

È incredibile come certe persone riescano a trasformare anche le situazioni più delicate in un circo di volgarità. Complimenti per aver reso così eloquente il vostro vuoto interiore!

La falsità delle persone è davvero commovente: osservare come si sforzano di mascherare la loro vera natura da iena dietro una maschera di santità è un vero capolavoro di manipolazione!

Sbaglierò i modi! ...Finalmente una verità! Ma vi siete dimenticati di aggiungere che non solo sbagliate i modi, ma anche il contenuto. Continuate pure a dire ciò che pensate, così almeno avremo qualcosa su cui far ridere!

Oh, la tua sincerità mi commuove! Sei come un libro aperto, ma con un finale davvero imprevedibile: nelle tue parole copiate! Davvero, complimenti per la tua coerenza, sei come Pinocchio, ma al contrario: ogni volta che parli, cresce il naso della(…)

Quelli che dicono 'Aspetto il momento giusto' li trovo estremamente ridicoli. Sembra abbiano una memoria molto corta! Io preferisco concentrarmi sul presente e sul futuro, piuttosto che trascorrere il mio tempo a rimuginare sul passato. Buona(…)

Ah, quindi continui a spiare e copiare, eh? Wow, non lo sapevo! Grazie, ma preferirei evitare compagnia così ossessiva. Dopotutto, non voglio che il mio fan club diventi una sorta di club degli stalker!