Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Scritti da Antonia Gravina

30 su 5327

Non svegliare mai il cane che dorme, si dice. Se mi crei un problema, io poi te ne creo cento. Esattamente, quando mi dai una mano, io poi ti do tutto il braccio.

Se ho ferito qualcuno? Sì, lo meritava. Mica sono una persona che si sveglia la mattina e se la prende con qualcuno. Dietro ogni azione c'è una conseguenza da risolvere. Anzi, ho fatto poco, meritavano di più.

Un abbraccio caloroso a tutte le persone che stanno combattendo malattie gravi, senza farne parola con nessuno. La vostra forza e determinazione sono veramente esemplari.

Provate ad essere felici senza ferire nessuno, fidatevi, vi cambierà in meglio.

Sono la persona buona, quella da non far arrabbiare mai.

È meglio assaporare la fame piuttosto che condividere il pane con chi non merita neanche la più piccola briciola della nostra compagnia.

Preferisco fare la fame , piuttosto che mettermi a tavola con gente infame.

Mi confermate che con l'età aumentano le intolleranze agli idioti?

È vero, con l'età si diventa meno pazienti nei confronti delle sciocchezze!

Ricordati che Facebook è un social di condivisione, non un'arena per copiare, fare dispetti o seminare cattiverie varie. Alcuni sembrano essersi iscritti per risolvere le loro problematiche mentali, confondendo la bacheca con il divano dello(…)