Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Scritti da Antonia Gravina

20 su 4913

Se l'amore rende liberi senza confini, non ha bisogno di vincoli.

L'amore non odia lega e quando è vero rimane puro e premuroso.

Fuggire dai problemi non serve, la miglior cosa da fare è affrontarli. Quello che ti tormenta va eliminato dalla tua vita, devi solo ricominciare tutto da capo per poter continuare a vivere serenamente e goderti la vita in ogni piccola cosa. Dalle(…)

Le persone buone le riconosci subito, sono come degli angeli con un’anima dolce e un cuore grande. Le persone buone non pretendono, ma sono abituate a donare, è un vero peccato che siano diventate rare come diamanti!

E' difficile dimenticare una persona che ti è entrata nel cuore, dietro ti trascini tante emozioni provate. Quando finisce una storia d'amore c'è' sempre qualcuno che soffre di più, c'è sempre chi avverte maggiormente il vuoto, il triste silenzio e(…)

Lascia che l'amore di Dio alleggerisca la tua vita, lascia che il Suo stampo di amore e gentilezza diventi Sua presenza, fa che sia la guida nel tuo viaggio e ti illumini per il cammino della vita. 

2013

Io non dimentico chi mi ha fatto del bene, ma sopratutto chi mi ha fatto del male. Non dimentico(…)

ll mondo è fatto di milioni di persone, alcune di esse sono brave a rialzarsi e a ricominciare, a perdonare e a provare ad essere felici, a dare nuovamente fiducia e a soffrire, le altre sono brave a diffamare, giudicare, ferire e deludere.

2013

Fregatene di quello che dice la gente, non ti curare delle cose che non vanno nel verso giusto.(…)

2013

Fregatene di tutto quello che la gente dice di te, lascia perdere le cose andate storte, non(…)