Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1210 su 6112

Pretendono leggerezza, ma intanto loro sono più pesanti del metallo.

Manteniamo salda la nostra tranquillità, in questo mondo pieno di cafoni, di giudizi superficiali, di parole e persone pesanti. La vita è troppo breve per preoccuparsi delle teste di cazzo e di tutti i problemi che pretendono di creare.

Ma si vendichiamoci con una sana risata, non c’è nulla di così forte contro l’invidia. Mentre noi viviamo, ridiamo e proseguiamo, ignorando la cattiveria, loro restassero dietro, attaccati al nostro culo.

Tenetevi strette le persone false nelle vostre vite, così noi evitiamo di incontrarle.

Ci conosciamo? No! Abbiamo mai mangiato almeno una volta insieme noi? No! Quindi tutte le minchiate che spari su di me sono diffamazioni!

Non comprendo i vuoti di memoria delle "persone" che fanno con tanta leggerezza certe accuse, peccando di vittimismo e oziando sui social .

Arriverà il giorno in cui gli ipocriti sprofonderanno sempre più giù nel burrone della loro stessa ipocrisia e cattiveria. Quel giorno me ne starò a guardare dall’alto soddisfatta e mi piegherò in due dalle risate!

Invece di lamentarti delle cazzate che dice la gente, perchè non guardi alle cazzate a raffica che dici tu?

Queste sono le lame che hai lanciato... visto come stanno tornando indietro?..hahahaha

Purtroppo in giro ci sono persone che non vogliono usare il cervello perchè preferiscono usare la lingua per sparlare!