Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1280 su 6082

Copiano perchè sono analfabeti, non sono in grado di mettere su due parole di fila in lingua italiana.

Si presentano come maestri di vita con frasi copiate, ma in realtà è tutta ignoranza scritta. Ormai sono avvezze a mentire, copiano e si spacciano per scrittrici. Tutti questi fenomeni da baraccone che non valgono un cazzo e vivono nel mondo delle(…)

‐Ma tu ti rialzi sempre, come fai? ‐Non è semplice, ma ci riesco, non mi piace dare la soddisfazione a nessuno, anzi, mi piace toglierla.

Le persone vere non devono dimostrare niente a nessuno. La lealtà e la sincerità in senso stretto, parlano da sole.

A sposare un coglione ci impiego davvero poco. Accontentatevi voi dell’uomo brutto e senza palle. Accontentatevi pure di ciò che passa il convento, che io dal convento non passo mai!

Vorrei ricordare a quelli che parlano di me, che avete una vita triste fatta di fantasia, megalomania e presunzione. Vi spacciate per intellettuali, ma sempre un branco di ignoranti siete.

Vorrei ricordare a chi ho mandato a fanculo negli anni scorsi, che può continuare anche negli anni a venire. Si chiama coerenza la mia.

Cattiva, stronza, acida, bastarda, no tesoro sei solo una cessa che sfoga le proprie frustrazioni via web.

Tutto passa. Solo ciò che conta resta.

Nel mondo di oggi le persone parlano troppo e amano poco. Ognuno fa qualcosa per qualcosa. Si sono persi i valori e i sentimenti che rendono la vita più bella.