Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1560 su 5802

Quelli che sono deboli, si rompono in mille pezzi e strisciano sempre.

 Non sono asociale, semplicemente mantengo le distanze da stronzi e vipere!

Si chiama coerenza ed è un'ottima fragranza, dovreste usarla spesso.

Chi ti critica è solo perchè vede in te ciò che non potrà essere mai.

La prossima volta che il passato verrà a bussare alla mia porta per chiedermi un'altra possibilità, non aprirò per rispondere perchè sarò  troppo occupato/a a godermi il presente e troppo lontano/a a vivermi la vita.

Ho imparato a lasciar andare tutto ciò che non mi dava nessun motivo per farmi restare. Sentimenti e risentimenti.

 Una donna forte può fare qualsiasi cosa, può raggiungere qualsiasi obiettivo, ma un uomo saggio non la lascerà mai sola a combattere.

La vita è come un cerchio infinito e complesso. Non abbiamo bisogno di capire tutto per essere felici. Solo perchè non comprendiamo tutto non significa che non siamo persone fantastiche.

 Quando la tua convinzione e il tuo ego oltrepassano la capacità di provare affetto e  simpatia; sappi che stai perdendo qualcosa di prezioso, di unico, di speciale, si tratta di un qualcosa che si chiama amore.

Alcuni giorni sono tristi così come alcune notti sono interminabili quando ti manca la persona che ami.