Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1570 su 6120

Per il vero amore non c'è un inizio, è sempre stato li in attesa di unire due persone che cadono nello stesso destino.

Un cambiamento nel comportamento inizia quando c'e' un cambiamento nel cuore.

Ammiro il mio cuore, perché molte volte é stato ferito dall’amicizia e dell’amore, ma trova ancora forza di battere perché Io credo ancora in alcuni valori.

Chi ti colpisce alle spalle, lo fa solo perché davanti non ci sarebbe mai riuscito.

Alla fine le delusioni e i tempi duri hanno soltanto reso il mio successo più bello.

I veri amici a volte litigano con noi, ma non se ne andranno mai.I falsi amici sorridono sempre con noi, ma continueranno a pugnalarci alle spalle.

Quelli che pettegolano sulle cattiverie degli altri dovrebbero ricordarsi che nessuno di loro è perfetto.

Quando scatti una foto con la fotocamera o il telefono, se l'immagine ti sembra giusta, ti rende felice, la tieni, se non ti piace la cancelli e ne fai un'altra. È così che dovresti vivere la tua vita, non accontentarti mai dei momenti sfocati.

Le opportunità non cessano mai di arrivare. Se oggi non è la tua giornata, abbi fiducia potrebbe esserlo domani. Non smettere di sperare solo perchè qualcosa non sta accadendo adesso nella tua vita.

Concentratevi sui premi non sulle cadute.