Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

1750 su 5804

 Se credi che le persone migliorano, ti sbagli, fanno più schifo di prima.

Mentire alle persone a cui tieni di più è come mentire a sè stessi!

Tutto quello che si vede fuori non è sempre quello che c'è dentro.

Mentire, insultare e denigrare è l’arte principale di chi ha uno stile di vita di merda!

Tutti mi dicono che sono una persona forte, perchè ho la forza di lottare tutti i giorni, ma io non mi sento così, a volte crollo ma nessuno mi vede.

Molte volte le persone si rivelano l'esatto opposto di quello che dimostrano.

Dire: “Mi fido di te” è un complimento bellissimo, lo è più del ti amo, perchè non sempre ci si può fidare della persona che amiamo, ma possiamo sempre amare le persone a cui diamo fiducia.

Da ogni delusione imparerai una lezione.

Una persona può scusarsi all'infinito, ma a volte, anche se la perdoni, non potrai mai dimenticare il dolore che ti ha causato!

La chiamano sincerità, ma non ne conoscono il significato.