Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
1900 su 6148
Ognuno di noi ha sogni da realizzare, la maggior parte delle persone li inseguono, molte altre li raggiungono.
Aforisma
A parole si può dire tutto o quasi, ma ti capiscono solo quelli che sono in grado di ascoltare il tuo silenzio.
Aforisma
Io vivo per i miei sogni. La mia vita la vivo rischiando per i sogni che voglio realizzare che nessuno può vederli, ma soltanto io.
Aforisma
La maturità sarebbe sostenere e dare precedenza alle persone che ci sono senza doverlo chiedere, anche perchè gli altri non servono un cazzo!
Aforisma
Mi innamoro di chi sa mostrarmi solo sincerità, di chi è capace di mettere a nudo la propria anima. Questo mondo è talmente caratterizzato da falsità e da persone piene di paura tanto da indurmi ad apprezzare la rara e preziosa sincerità del cuore.
Aforisma
Forse un giorno ci incontreremo di nuovo, con la mente meno frenetica ed io sarò lì accanto a te e sarà giusto per noi. Ma in questo momento io sono il caos dei tuoi pensieri e ho il veleno nel mio cuore.
Aforisma
Quelli che sono deboli, si rompono in mille pezzi e strisciano sempre.
Aforisma
Non sono asociale, semplicemente mantengo le distanze da stronzi e vipere!
Aforisma
Si chiama coerenza ed è un'ottima fragranza, dovreste usarla spesso.
Aforisma
Chi ti critica è solo perchè vede in te ciò che non potrà essere mai.
Aforisma