Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2150 su 5802

Gli uomini, prima fanno i bastardi e poi piangono. Le donne, prima piangono e poi fanno le bastarde.

Non esistono posti magici siamo noi a renderli tali!

Io odio litigare e non sopporto chi avendo torto non sa chiedere scusa.

Un grazie a chi mi ha ferita/o, delusa/o e giudicata/a senza conoscermi mentre io ho dato fiducia. Si, grazie a voi ho imparato molto e oggi sono ancora qui più forte di prima. Ed è sempre grazie alle vostre cattiverie che ho imparato a chi dare il(…)

Se ami una persona che non ti ama, non c'è nulla che tu possa fare. L'amore è un sentimento non un oggetto, non puoi forzare nessuno ad amarti.

Le scelte che farai oggi possono aggiungere più valore alla tua vita, così come possono sottrarlo.

Il rispetto non è un qualcosa che si propone o si chiede, è un qualcosa che si conquista con il tempo e lo si riceve nel momento in cui lo si da.

Non sono compatibile con la gente falsa.

Nella nostra a vita abbiamo bisogno di persone sincere che ci rendano felici, che raccolgano momenti e ricordi, non abbiamo bisogno di persone che raccolgano oggetti.

Ci sono atteggiamenti talmente trasparenti che non hanno bisogno di spiegazioni.