Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2550 su 6424

Sei la prima cosa a cui penso quando mi dicono di esprimere un desiderio. 

Grazie a chi ha deciso di andare via dalla mia vita, mi ha insegnato che io merito di meglio. Grazie a chi e' rimasto, mi ha mostrato cos'e' l'Amicizia.

In passato vedevo che ti bruciava il culo, adesso vedo che continua a bruciarti, spero ti bruci ugualmente per l'eternità futura.

Il cuore dà la vita al mio corpo, tu dai la vita al mio cuore.

Diventerò per te solo un dolce ricordo, ma soprattutto un amaro pentimento.

Era scritto nelle stelle, tutto quello che ci separava era il tempo. Il tempo per leggere la mappa che era collocata nei nostri cuori, per trovare la via del nostro incontro. 

C'è un dolore che sento spesso è causato dall'assenza di te.

Quando le persone tossiche smettono di parlarti, è come se il silenzio diventasse la colonna sonora dei rumori che ora puoi ignorare.

Grazie perché mi ami così come sono. Alcuni giorni sono dolce e sensibile mentre in altri sono davvero intrattabile, eppure mi ami così come sono. Sono così fortunata ad avere un uomo come te che ama una donna come me.

Io ho te, ed è questo che conta per me. Il Principe Azzurro lo lascio alla disney.