Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2610 su 6156

 Sai qual'è il tuo problema? Oltre alla tua stupidità, oltre alla tua invidia di non voler accettare il fatto che io sia migliore di te, è il tuo cervello, ma soprattutto è grave da parte tua sapere di averlo e di non usarlo!

Una fallita come te la riconoscerebbe chiunque, anche un bambino, la stupidità viene fuori, le persone valide dimostrano di esserlo con i fatti non con le parole!

 La calunnia esce sempre dalla bocca invidiosa e trova spazio nei cuori colmi di viltà.

 Arriverà il giorno in cui gli ipocriti sprofonderanno sempre più giù nel burrone della loro stessa ipocrisia e cattiveria.  Quel giorno me ne starò a guardare dall'alto soddisfatta e mi piegherò in due dalle risate!

L'arroganza è un'arma a doppio taglio, ferisce sia chi viene attaccato/a e sia chi ne fa uso!

Quanto più è lunga la lingua, tanto più è breve la vita! Ciao muori!

Tutti ti vogliono bene? No, mi spiace, chiami amici persone che ti odiano e alle spalle ti criticano per quanto fai schifo, riesci ad andare d'accordo solo con gli ipocriti come te!

Certe fecce umane abbaiano pur non avendo bisogno di portare una museruola!

 Io credo nella giustizia Divina e prima o poi le pagherai tutte, vedrai. Io prego sempre che tutto ciò accada prima e non poi!

La verità urta e fa molto male per chi naviga da sempre nella falsità e nell'ipocrisia!