Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2820 su 6424

Ci sono giorni come questo talmente triste che vorresti dimenticare tutto, startene senza problemi e pensieri, hai bisogno solo di stare nelle braccia di qualcuno che mi rassicuri e mi dica:" è solo un momento passeggero, tutto si risolverà!"

 Le persone non cambiano, ma soprattutto sono brave a deludere. Il tempo di dare fiducia a tutti è finito, da adesso in poi crederò solo ai fatti e non alle parole. Ho imparato che chi vuole esserci c'è senza che tu glielo chieda, in un rapporto(…)

La sincerità è un dono di pochi, la falsità un difetto di molti predicatori che razzolano male, il problema non è tanto il razzolare, quanto il fatto che predicano.

La sincerità è un dono di pochi.

Puoi scappare dalle persone, ma non dal loro ricordo.

Un uomo veramente innamorato non cerca altre donne. Quando si ama davvero il tempo lo impieghi per la persona che ami, il resto non conta. Una persona che ti ama ti perdona una volta, due, ma alla terza si stanca e non la vedi più. Certi(…)

Potrai avere tante donne, ma solo una sarà in grado di farti battere il cuore.

Tutti serviamo a qualcosa, anche tu e la tua stupidità, infatti ogni volta che ti vedo ringrazio Dio per come sono!

 I veri amici sono quelli che nonostante i tuoi numerosi sbagli non ti voltano mai le spalle.

Un vero amico non ti cerca solo quando gli fa comodo.