Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2890 su 6508

A volte accadono cose nella nostra vita che non è facile accettarle, purtroppo.

Faccio finta che non sia successo nulla, di aver dimenticato, ma in realtà non dimentico mai.

Non ditemi quello che devo o non devo fare, perché farò l'esatto opposto.

Troppi guappi in giro. Troppi pagliacci che si credono Dio.

Per me l'orgoglio equivale a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. L'orgoglio è avere dignità e rispetto nel dna!

Ci sono persone speciali che ci circondano, non si possono definire amici, ma fratelli.

Pochi hanno il coraggio di mostrarsi per come sono e le persone vere e sincere sono davvero poche.

Mai chiedere scusa per dimostrare i tuoi sentimenti. Mai rimpiangere per essere stato te stesso. Amati più di ogni altra cosa!

Tieniti strette le persone che ti fanno star bene, perchè di persone speciali ce ne sono davvero poche!

I sogni diventano realtà a coloro che credono e agiscono, nella vita esiste solo una chiave per il successo, non smettere mai di lottare per vincere.