Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

2900 su 5804

Se sto sul cazzo a tutti è perchè non lecco il culo a nessuno!

Chi mi vuole sa dove trovarmi. Non Corro piu' dietro a nessuno!

È la stupidità che mi fa ridere. Certa gente è convinta di essere al centro della mia vita. La mia vita è fatta di sincerità e semplicità che mi danno gioia, non c'è spazio per chi mi giudica, per chi è ipocrita e mi invidia.

Chi spende il proprio tempo a criticare gli altri ignora un'opportunità silenziosa di fiorire dentro.

L'abbraccio racchiude in sé tutto l'amore che provi per una persona, ha il potere di allontanare preoccupazioni e incertezze..

Donna quando voglio, femmina con chi dico io, bambina nell'animo. 

Correre,saltare,rischiare,osare,amare, sbagliare,sperare,provare,cercare,sfidare... questa è la mia vita!

Buonanotte a chi spera e dice: "Me la caverò", anche se non ci crede molto. A chi vuole diventare più forte. A chi ha paura di chiedere un abbraccio. Buonanotte a chi tace, a chi ha parlato troppo e a chi tacendo sta dicendo tutto. Buonanotte a chi(…)

Buonanotte, possa tu questa notte fare sogni felici, affinché la gioia si riversi nei giorni a seguire. 

Buonanotte a chi non capisce perché è stato lasciato/a. A chi continuamente si chiede il perché. A chi vorrebbe urlare: "sto male senza te, i miei giorni sono tristi e vuoti perché non ci vedono più insieme". A chi manda sms tristi e disperati, a(…)