Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3300 su 5804

C'è chi ti perde e ti rimpiange; c'è chi ti ha e non se ne rende conto;c'è chi ti vorrebbe e non può averti!

Non c'è soddisfazione più grande di quella di raggiungere le proprie mete senza dover dire grazie a nessuno!

 Ci sono momenti in cui penso al passato e mi piacerebbe rivivere alcune circostanze vissute. Poi mi fermo e penso, invece, che devo solo continuare a guardare avanti e lottare.

Rispettiamo le persone amareggiate e senza speranza, perché la vita si è già occupata con precisione della loro meschinità, della loro pochezza e della loro esistenza insulsa.

Tempo al Tempo...e ognuno avrà quel che si merita!

Non voltarti indietro per guardare al passato, goditi questi anni perchè niente passa così in fretta come la giovinezza.

E mentre gli ipocriti cambiano faccia in continuazione pur di piacere a tutti... io sono me stessa/o in tutte le occasione e in ogni momento.

Dicono che il fumo fa male, ma innamorarsi ed essere delusi è peggio.

Tesoro, rilassati, non devo mica piacere a te, ma al mio ragazzo!

Dicono che gli amici ritornano, ma io credo che se sono veri amici non se ne vanno!