Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3350 su 6169

Il problema degli infami non sono solo gli errori che commettono, a quelli si può sempre rimediare, ma nei mille pretesti con cui colpiscono e si nascondono, è un atto di tale viltà da far paura.

Girare intorno al discorso serve solo a farmi girare le palle!

Non aver paura di chi parla troppo, ma di chi ti osserva e tace!

Ci sono ricordi che con il tempo non dimenticherai perchè sono legati a persone speciali.

Non rimpiango nulla tranne la fiducia data a persone sbagliate.

Tra un traditore e un bugiardo non c'è nessuna differenza, entrambi sono bravi a colpire alle spalle.

Tutti abbiamo una persona e una data speciale che ci portiamo nel cuore!

Quando ti accorgerai del male che mi hai fatto, capirai di aver sbagliato, allora non stupirti se non mi troverai ad aspettarti.

Nella mia vita ho conosciuto molte persone, la maggior parte di esse le ho trovate banali, alcune sono diventate fondamentali, poche mi hanno fatto sognare.

Ed è grazie alla mia forza se trovo il coraggio di affrontare le immancabili difficoltà della vita, se non l'avessi non andrei da nessuna parte!