Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3380 su 6166

Altro che baciarti sotto al sole, io ti prenderei a testate contro una porta!

 Nel cuore di un grande uomo c'è posto per una sola donna!

 Dicono"se una donna ti dice vattene, tu fermala e baciala" al contrario io quando dico "vattene" voglio dire vattene prima che ti prenda a fucilate!

Sotto un abito firmato non sempre troverai una persona di marca.

Io sorridero' sempre e non permettero' a nessuna troia e a nessun coglione di togliermi il sorriso!  

Mi piacerebbe unirmi con voi donne deluse e ferite protremmo munirci di fucili e armi varie e andare ad appiccare il fuoco alla casa di quei mascalzoni che ci hanno fatto star male...sarebbe una gran bella "caccia al porco"!  

Se vuoi ingannarmi, assicurati che la mia fiducia non si perda tra le tue menzogne, perché non avrai mai accesso al mio cielo, ma solo alla mia terra, dove le radici della verità affondano profonde e incolmabili come le montagne.

La vera gloria non sta nell'abbassarsi ai livelli degli altri, ma nell'innalzarsi alla grandezza di se stessi.

Tante persone sottovalutano gli animali, forse non sanno che possono dare più amore degli esseri umani!

Il riflesso delle bugie è un’ombra distante che, infrangendosi alla soglia della verità, rivela la nudità e l’indegnità dei falsi.