Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3500 su 6207

Troppi angeli in cielo, troppe bestie sulla terra!

La gente è strana, prima ti vuole un bene immenso,poi, all'improvviso, per loro sei invisibile.

Ti diranno lascia stare, ma tu non mollare!

Non invidiare il mio sorriso, mi è costato molte lacrime per guadagnarlo.  Non invidiare il mio amore, mi è costato molto dolore per farlo crescere. Non invidiare la mia vita, mi è costata sacrifici per  arrivare ad apprezzarla.

La tua invidia è un segno di ammirazione nei miei confronti, il tuo odio è il sogno di volermi vedere distrutta/o, mi dispiace, ma resta solo un tuo sogno, ciao fallita!

La tua invidia è semplicemente dovuta dal fatto di non accettare il tuo fallimento e odiare il mio successo, fin qui è tutto normale, ti compatisco, anche se sei come una mosca fastidiosa!

Non credo nelle favole, ma nella realtà. Non credo in quello che le persone promettono, ma in quello che mantengono.

Chi sta bene non pensa a chi sta male!

Le delusioni più dolorose ce le procurano, purtroppo, le persone che amiamo di più.

 Gesù non deve vivere in noi come se stesse nel sepolcro, dobbiamo cercarlo risorto, è da vivo che ci annuncia la sua vittoriosa risurrezione.