Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
3710 su 5803
La mia presenza è un favore, ma la mia attenzione è un premio da conquistare.
Aforisma
Coloro che affermano "niente è impossibile" dimenticano che ci sono porte che non possono essere aperte, solo chiuse.
Aforisma
Gli abbracci nella semplicità del silenzio parlano, dicono: ” Ti voglio, mi manchi, mi piaci, sono qui per te”!
Aforisma
Ho imparato ad amare e a rispettare, amare le cose che mi stanno a cuore e a rispettare le cose degli altri. Ho anche imparato a vedere molti ipocriti predicare questi valori, ma solo per farsi grandi.
Aforisma
Le persone che ci regalano sorrisi riscaldanti e luce nei giorni bui sono tesori rari in un mondo dove è più comune demolire che costruire. La vera bellezza, eterna anche oggi, risiede nel custodire un cuore antico.
Aforisma
Quando la coscienza è pulita e cammini a testa alta per i fatti tuoi, questo desta invidia in chi non sa costruire ma solo demolire, a chi sa solo criticare i passi degli altri quando sarebbe più facile lottare e realizzare.
Aforisma
Non siate zerbini, non implorate mai nessuno. L’amore quando arriva lo fa spontaneamente.
Aforisma
E ci si stanca di capire la gente, il loro comportamento immaturo, si esauriscono anche le domande. Ed è li che comincia la fase dove la tolleranza cede il posto al vaffanculo. Perchè si deve capire gli altri, mentre gli altri non devono capire noi ?
Aforisma
La risata è il riflesso dell'infinito sorriso del destino per chi sa trasformare le lacrime in stelle.
Aforisma
L’orgoglio non serve è meglio buttar fuori lo sfogo,è meglio piangere che reprimere, sarà l’ennesima batosta è vero ,ma avrai imparato a rialzarti e a continuare a camminare!
Aforisma