Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Aforismi di Antonia Gravina
3850 su 5804
Non credere a tutto quello che ti viene detto, esistono sempre tre lati di un fatto accaduto: il tuo, il loro e la verità.
Aforisma
Non è questione di cambiamento... Quelli che ci vedono diversi, in realtà vedono solo la mancanza di disponibilità... del loro spazio nella nostra vita.
Aforisma
In ogni ferita c'è una cicatrice. Ogni cicatrice ha una storia da raccontare. E' la storia di un dolore che dice: "Sono sopravvissuto/a".
Aforisma
La strada della vita è piena di curve, non ci sono due direzioni, è sempre la stessa. Eppure, le vere scoperte nascono lungo il cammino, non nell'arrivo.
Aforisma
Alcuni sono così falsi che meriterebbero il copyright della falsità.
Aforisma
Le rose più belle sono quelle che resistono alla tempesta dell'invidia.
Aforisma
Non siamo nati per vincere, ma per essere vincitori!
Aforisma
Non dare fiducia a nessuno, è la miglior cosa che si possa fare. In questo mondo pieno di maschere, spesso la gente fa vedere di sè ciò che non è e mostra solo il lato che le conviene.
Aforisma
Stare sul cazzo a certa gente è la prova che sei una persona fantastica!
Aforisma
Nella vita possiamo incontrare molte sconfitte e non sentirci sconfitti. A volte è necessario conoscere la sconfitta per sapere meglio cosa vogliamo, come risalire e come venirne fuori.
Aforisma