Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

3940 su 5804

Non hai bisogno di salire su un piedistallo per farti notare dagli altri, rimani semplice e sincero/a. Le persone vere che ti amano davvero abbracceranno la tua essenza.

 L'amore è la chiave che serve ad aprire i cancelli della felicità.

A volte e' necessario sapere che posto abbiamo nella vita di una persona,perche' possiamo farci male se ci aspettiamo troppo.

Amare una persona che non ti ama non e' sbagliato,e' doloroso.

Il passato è stato ciò che è stato. Il presente è cio' che è. Il futuro e' cio' che vuoi che sia.

La ricchezza piu' grande e' vivere felici e godersi il momento presente.

Una persona delusa fa di tutto per proteggersi dal farsi male di nuovo.

Un giorno mentre te ne starai tranquillo nelle tue faccende e nelle tue distrazioni, qualcosa ti riporterà a me, un ricordo ti farà rivivere alcuni momenti passati assieme e al modo in cui mi hai ferita e ti verrà voglia di mandarmi un messaggio,(…)

Dicono che capisci l'importanza di una persona dopo che l'hai persa, ma io dico che poi ti accorgi che l'unica cosa che hai perso davvero è il tuo tempo prezioso.

Uno speciale "Vaffanculo" a tutti quei grammi di speranza e di fiducia che ho dato alle parole che mi dicevi.