Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4040 su 5815

Nel nostro paese c'è una malattia che peggiora di giorno in giorno, si chiama idiozia!

Tutti mi dicono:"Dimenticalo, non ti merita" e hanno ragione non mi meriti, ti meritano.

Non sottovalutare mai l'abilità di una donna, essa è capace di realizzare molto di più di un uomo.

Troppe persone pensano alla sicurezza e non a cogliere le opportunità, sembra che abbiano più paura della vita che della morte.

Rincorrere la perfezione è faticoso e spesso si rivela una perdita di tempo. accettati per come sei, smetti di cercare ciò che vorresti essere e ciò che non sarai mai e troverai la felicità che cerchi.

Combatti per quello in cui credi, la strada potrà essere tortuosa, ma se è ciò che ti sta a cuore vale la pena tentare.

Buongiorno a chi ci vuole bene anche se non ce lo dimostra quasi mai.  A chi c'è sempre come il sole, anche quando si eclissa.  A chi coccola i nostri sogni e ci da la forza di crederci ancora.  A chi mette a disposizione la propria(…)

Non importa dire TI AMO ogni giorno.... L'importante è saperlo dimostrare ogni giorno anche nelle piccole cose.  

Le persone felici sono quelle che sognano tanto e sono pronte a pagare il prezzo per farli diventare realtà.

Felice è colui che non ostacola il cammino degli altri, che non invidia ciò che non gli appartiene, che vive nella propria essenza senza cercare di indossare maschere. Egli non trae piacere dalle disgrazie altrui e non prevarica per mantenere la(…)